SHIP:  
10:00 am - 6:00 pm
MUSEUM:  
10:00 am - 5:00 pm
SHIP:  
10:00 am - 6:00 pm
MUSEUM:  
10:00 am - 5:00 pm

Orari e Ammissione

Anchor Icon

La USS Constitution (la nave) è di proprietà della Marina degli Stati Uniti e gestita separatamente dal museo. Visita sito web della USS Constitution per ulteriori informazioni sulla visita della nave.

Horário do Museu e do Navio

Ore dei musei

Primavera – Estate
Aperto tutti i giorni | 9:00 – 6:00

Autunno – Inverno
Aperto tutti i giorni | 10:00 – 5:00

Il museo è chiuso il Ringraziamento, il giorno di Natale e il giorno di Capodanno. Chiusura anticipata per le 14:00 il 24 dicembre.

Ore della nave

Primavera – Estate
Chiuso il lunedì
Aperto Martedì – Domenica | 10: 00-6: 00

Autunno – Inverno
Chiuso il lunedì e il martedì
Aperto mercoledì – domenica | 10: 00-4: 00

L’ orario di chiusura della USS Constitution in primavera e in autunno varia per consentire il lancio di una pistola quando si abbassa la bandiera americana al tramonto. La nave è anche chiusa a Martin Luther King, al compleanno di Jr, al Giorno del Ringraziamento, al giorno di Natale e a Capodanno.

Ammissione al museo

Il Museo ha ammesso l’ammissione di:

$ 5 – $ 10 per i bambini
$ 10 – $ 15 per adulti
$ 25 – $ 45 per famiglie
$ 75 – $ 250 per gruppi

Per favore aiutaci a lasciare le nostre porte aperte a tutti essendo il più generoso possibile. Studenti, giovani e gruppi di adulti interessati a prenotare un programma dovrebbero consultare le pagine School & Youth o Group pagine.

L’USS Constitution Museum è orgoglioso di offrire diversi programmi di ammissione scontati o gratuiti a singoli, famiglie e gruppi. Visita la pagina dei modi per salvare per saperne di più.

Ammissione della nave

La nave è libera di visitare in base al principio “primo arrivato, primo servito”. Si prega di essere consapevoli del fatto che i visitatori devono passare attraverso un’ispezione di sicurezza e mostrare un documento d’identità con fotografia federale o statale, come la patente di guida o il passaporto, prima di imbarcarsi su USS Constitution. I visitatori di età inferiore ai 18 anni non richiedono una carta di identità con foto.

Tutti i visitatori della USS Constitution sono tenuti a passare attraverso uno screening di sicurezza e a mostrare foto o foto di identificazione federale, come patente di guida o passaporto. I visitatori di età inferiore ai 18 anni non necessitano di una carta di identità con foto, ma devono passare attraverso il processo di screening. Analogamente alla sicurezza dell’aeroporto, ai visitatori verrà chiesto di rimuovere articoli voluminosi di abbigliamento come giacche, tutti i gioielli, orologi, cinture e tutte le borse, i bagagli o gli zaini per consentire l’ esame dell’oggetto . Per un elenco completo degli articoli vietati e soggetti a restrizioni, visitare il sito Web della nave.

Accessibilità del museo

Il museo è impegnato all’accessibilità per tutti i visitatori. I due piani espositivi del museo sono fisicamente accessibili a escursionisti, sedie a rotelle, scooter e passeggini. Gli animali di servizio sono i benvenuti, ma devono essere sempre sotto il controllo della persona . Un sistema di ascolto assistivo è disponibile per il nostro film introduttivo, Nation’s Ship.

Accessibilità della nave

Mantenuto nella sua configurazione del 1812, l’accesso a USS Constitution è limitato ai visitatori che possono tranquillamente salire a bordo il ponte superiore (longarone) della nave senza assistenza. L’accesso ai ponti sottostanti richiede salite e discese ripidi gradini simili a scale. Le sedie a rotelle, gli escursionisti, gli scooter e gli stroller non sono ammessi a bordo e devono essere lasciati sul molo mentre si fa il giro della nave.

I visitatori con animali di servizio sono autorizzati a visitare il ponte superiore della nave. Sebbene non richiesto dalla legge, la prova dello status di animale da servizio come animale da servizio verificato rende la procedura di screening di sicurezza più efficiente. Gli animali di servizio devono essere tenuti al guinzaglio o sotto controllo e sotto il controllo del proprietario in ogni momento.

Scopri la storia vivente,
Fai ricordi duraturi

Piano di viaggio